Skip site navigation (1)Skip section navigation (2)
Date:      Wed,  6 Jun 2001 01:32:49 -0700 (PDT)
From:      GARWAY ltd <garway@tin.it>
To:        <freebsd-questions@FreeBSD.ORG>
Subject:   LINEE DI CREDITO Aziendali
Message-ID:  <20010606083249.7B13537B401@hub.freebsd.org>

next in thread | raw e-mail | index | archive | help
GARWAY ltd

tel.: + 39.335.5265106 - fax: + 39.011.5633442 - fax: + 39.335.5174978 - e-mail: garway@tin.it
www.kilzie.it/Servizi/Garway/Garway_ltd.htm





LINEE DI CREDITO Aziendali


- Per l'ACQUISTO e la VENDITA di merci Italia su Italia:
siamo in grado di proporre finanziamenti "pro-soluto" consistenti in linee di credito (factoring) che consentano di effettuare i pagamenti ai fornitori in contanti, al momento della vendita della merce. Le dilazioni possono essere fissate tra 30 e 120 giorni.

- Agli ESPORTATORI:
siamo in grado di proporre finanziamenti "pro-soluto" con acquisto di Lettere di credito, Cambiali Internazionali, Lettere di garanzia di primarie banche. Le operazioni consentono all'esportatore di finanziare il proprio cliente con dilazioni di pagamento anche a lungo termine e di incassare la fornitura a pronti con lo smobilizzo "pro-soluto" del proprio credito.

- Agli IMPORTATORI:
siamo in grado di proporre finanziamenti "pro-soluto" consistenti in linee di credito che consentano loro di effettuare i pagamenti ai loro fornitori esteri in contanti, al momento della spedizione della merce. Le dilazioni per le società italiane possono essere fissate tra 30 e 120 giorni.

La nostra attività caratterizzante è l'acquisto di rischio bancario nell'Europa Centro-Orientale, specialmente in Slovenia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Ungheria, Polonia, Macedonia, Croazia, Estonia, Lituania, Turchia, Russia e Romania. Per le principali banche di questi Paesi abbiamo disponibili linee di credito che saremo lieti di proporVi su Vostra specifica richiesta. Oltre a quanto sopra, consideriamo le seguenti aree: America Latina (Messico, Brasile, Argentina, Perù e Colombia); Africa (Sud Africa, Nambia, Botswana, Uganda, Mozambico, Ghana, Tunisia e Marocco); Asia (Corea del Sud, Thailandia, Cina e Filippine); Medio Oriente (Arabia Saudita, Egitto, Israele). Quale nuovo servizio offriamo alla nostra clientela il servizio di Cross-Border Factoring in Slovenia valutando nominativi Corporate per assicurazioni di credito, anticipi pro-soluto e gestione del contenzioso.

Possiamo prendere in considerazione importi a partire da 30.000.000 di lire  / mese ed il costo è pari a quello bancario.

Il nostro personale è a Vostra disposizione per maggiori informazioni, consigli, offerte e per valutare le Vostre operazioni già concluse o in via di definizione. 
Possibilità di richiedere l'affidamento on - line: www.kilzie.it/Servizi/Garway/Informazioni_garway_ltd.htm

Nell'attesa, porgiamo distinti saluti.

Garway ltd
Managing Director


To Unsubscribe: send mail to majordomo@FreeBSD.org
with "unsubscribe freebsd-questions" in the body of the message




Want to link to this message? Use this URL: <https://mail-archive.FreeBSD.org/cgi/mid.cgi?20010606083249.7B13537B401>