Date:      Wed, 17 Jul 2002 16:05:25 +0200
From:      "mauro spazian" <mauro_kalina@hotmail.com>
To:        undisclosed-recipients: ;
Subject:   Crede nel destino? E' lui che ti ha trovato, non gettarlo!

------=_NextPart_000_003C_01C22DAB.C34483A0

=20

=D8      *  "Ti informiamo che questo non e` uno spamming ai
*sensi della legge 675/96.
*   Se Ti e' arrivata questa lettera e` perche` il tuo
indirizzo di posta
*
*   elettronica e` stato acquisito da fonti
pubblicamente consultabili."

=D8      =20

=D8      =20

=D8      =20

=D8      Con un investimento di soli 5 Euro puoi guadagnare migliaia di =
Euro

all'universit=E0 in

Italia.

-------------------------------------------------------------------------=
-

-------------------------------------------------------------------------=
-
> --

> n.5

> leggibili,

Euro/Dollari

> milioni;

> miliardo!

> vincita

MLM

Inoltre

=D8      >> Mauro Spazian

=D8      >> Vicolo Arconati, 5

=D8      >> 20092 Cinisello Balsamo (MI) Italy

=D8     =20

Provider".

=D8     =20

=D8     =20

=D8      =20

=D8      > > > >> BOCCHIO CARLO

=D8     =20

=D8     =20

=D8     =20

=D8      =20

Oppure,

> scriva.
loro
onest=E0.

------=_NextPart_000_003C_01C22DAB.C34483A0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV>
<P class=3DMsoNormal style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt =
18pt">&nbsp;<?xml:namespace prefix=20
=3D o ns =3D "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p></P>
<P class=3DMsoNormal=20
style=3D"MARGIN: 0cm 0cm 0pt 36pt; TEXT-INDENT: -18pt; mso-list: l0 =
level1 lfo1; tab-stops: list 36.0pt"><SPAN=20
style=3D"FONT-FAMILY: Wingdings">=D8<SPAN=20
style=3D"FONT: 7pt 'Times New Roman'">&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp;=20
</SPAN></SPAN><SPAN style=3D"FONT-SIZE: 10pt; FONT-FAMILY: =
Arial">*&nbsp; "Ti=20
informiamo che questo non e` uno spamming ai<BR>*sensi della legge=20
675/96.<BR>*&nbsp;&nbsp; Se Ti e' arrivata questa lettera e` perche` il=20
tuo<BR>indirizzo di posta<BR>*<BR>*&nbsp;&nbsp; elettronica e` stato =
acquisito=20
da fonti<BR>pubblicamente consultabili."</SPAN></P>
[...]
</SPAN></SPAN>&nbsp;<o:p></o:p></P>
[...]
</SPAN></SPAN>Con un investimento di soli 5 Euro puoi guadagnare =
migliaia di=20
Euro<BR>&gt; &gt; in poche settimane. Difficile da credere, =
vero?<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; E' naturale che tu sia diffidente. Ma leggi questa =
e-mail e=20
capirai<BR>&gt; &gt; perch=E9 il sistema funziona. Bastano solo tre=20
minuti.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Non perdere questa occasione, non hai =
nulla da=20
rischiare.<BR>&gt; &gt; La prima cosa da fare =E8 stampare questa =
pagina, cos=EC=20
potrai leggerla<BR>&gt; &gt; con pi=F9 attenzione.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; =
&gt;=20
Questo potrebbe essere uno dei giorni pi=F9 fortunati della tua =
vita.<BR>&gt; &gt;=20
Sei uno dei primi italiani a ricevere questa famosa e-mail MLM,<BR>&gt; =
&gt; di=20
cui tutti stanno gi=E0 parlando, e a cui le televisioni e i giornali =
di<BR>&gt;=20
&gt; tutto il mondo hanno dedicato ampio spazio.<BR>&gt; &gt; Finalmente =
=E8 stata=20
tradotta in italiano.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Se sai gi=E0 che cosa =
significa=20
MLM, non confondere questo sistema<BR>&gt; &gt; con altri sistemi MLM, =
perch=E9=20
qui il metodo =E8 ottimizzato in modo<BR>&gt; &gt; incredibile e =
funziona=20
sistematicamente. Questo sistema pu=F2 far<BR>&gt; &gt; guadagnare cifre =
enormi in=20
poche settimane: forse avrai gi=E0 sentito<BR>&gt; &gt; che negli Stati =
Uniti=20
molte persone, usando questo sistema, hanno<BR>&gt; &gt; guadagnato =
750mila=20
dollari in poco tempo (1 miliardo e mezzo di lire).<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; =
&gt;=20
Immagina quello che potresti fare con tutti quei soldi. E' un =
sogno?<BR>&gt;=20
&gt; E invece =E8 pura realt=E0: in poche settimane guadagnerai =
migliaia<BR>&gt;=20
&gt; di euro, e potresti perfino entrare nel club dei nuovi miliardari=20
di<BR>&gt; &gt; cui hai sentito parlare recentemente alla TV.<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; Hai perso i servizi speciali in onda su Raitre, =
Canale5 ed=20
altre<BR>&gt; &gt; emittenti televisive locali riguardo questo =
incredibile=20
sistema?<BR>&gt; &gt; Non importa, perch=E9 hai davanti agli occhi LA =
FAMOSA=20
E-MAIL<BR>&gt; &gt; di cui si parla sulle reti televisive di tutto il=20
mondo.<BR>&gt; &gt; "Com'=E8 possibile garantire una vincita del genere? =
Qui si=20
parla di<BR>&gt; &gt; un sacco di quattrini!". Questa =E8 stata la =
domanda dei=20
conduttori<BR>&gt; &gt; dei vari programmi TV.<BR>&gt; &gt; Ma in tutti =
gli=20
speciali si =E8 dimostrato che il sistema funziona<BR>&gt; &gt; davvero =
e assicura=20
la vincita a CHIUNQUE PARTECIPA, ed =E8<BR>&gt; &gt; stato anche provato =
che non=20
ci sono leggi in vigore che<BR>&gt; &gt; impediscono la partecipazione =
al=20
programma.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Creato negli USA pochi anni fa, e =
dopo aver=20
generato migliaia<BR>&gt; &gt; di nuovi benestanti ed aver ricevuto =
l'attenzione=20
dei telegiornali<BR>&gt; &gt; di tutto il mondo, =E8 finalmente =
approdato anche in=20
Italia, grazie<BR>&gt; &gt; alla collaborazione di un italiano residente =
negli=20
USA, che ha<BR>&gt; &gt; deciso di tradurre questa e-mail. Finalmente =
=E8 arrivato=20
il tuo<BR>&gt; &gt; momento, quello di vincere sul serio, al 100%, =
perch=E9 =E8=20
stato<BR>&gt; &gt; provato che nessuno pu=F2 perdere.<BR>&gt; =
&gt;<BR>&gt; &gt; Se=20
credi che questo sia uno dei tanti scherzi che si ricevono via<BR>&gt; =
&gt;=20
e-mail, continua a leggere e tra due minuti la tua vita sar=E0 =
gi=E0<BR>&gt; &gt;=20
cambiata! Ecco la testimonianza di colui che ha tradotto in =
italiano<BR>&gt;=20
&gt; questa famosa e-mail.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; "Sono Claudio =
Tommasi, nato=20
e cresciuto a San Michele all'Adige,<BR>&gt; &gt; alle porte di Trento. =
Mi sono=20
sposato e trasferito negli Stati Uniti<BR>&gt; &gt; nel 1994, dopo un =
corso=20
estivo all'Universit=E0 del nord Colorado,<BR>&gt; &gt; e tuttora vivo =
con mia=20
moglie e i miei due figli in una cittadina<BR>&gt; &gt; chiamata Fort =
Collins.=20
Ormai da 5 mesi la mia vita =E8 totalmente<BR>&gt; &gt; cambiata. Ho =
guadagnato la=20
bellezza di $712.455 dollari,<BR>&gt; &gt; equivalenti a 1.426.862.000 =
lire=20
italiane, senza fare quasi nulla!<BR>&gt; &gt; Quello che =E8 successo a =
me=20
succeder=E0 a tutti quelli che<BR>&gt; &gt; decideranno di partecipare =
all'ormai=20
famoso MLM American<BR>&gt; &gt; System: =E8 GARANTITO! Perch=E9 =E8 un =
sistema col=20
quale non si<BR>&gt; &gt; pu=F2 perdere, =E8 impossibile.".<BR>&gt; =
&gt;<BR>&gt;=20
&gt; "Se non hai seguito i programmi TV che spiegavano come si =
pu=F2<BR>&gt; &gt;=20
vincere in 6 settimane una cifra che supera il miliardo di lire, =
non<BR>&gt;=20
&gt; ha importanza perch=E9 avrai bisogno solo di questa e-mail =
per<BR>&gt; &gt;=20
partecipare. Senza questa e-mail non potrai entrare nel sistema,<BR>&gt; =
&gt;=20
semplicemente perch=E9 le altre persone non potranno spedirti i<BR>&gt; =
&gt; soldi=20
direttamente a casa tua. Questa =E8 la mia storia: cinque mesi<BR>&gt; =
&gt; fa=20
ricevetti una e-mail come questa (in inglese), sembrava una di<BR>&gt; =
&gt;=20
quelle tante e-mail fastidiose che in America chiamiamo "junk" =
mail.<BR>&gt;=20
&gt; Era la quinta o sesta volta che la ricevevo. Quel giorno (per =
mia<BR>&gt;=20
&gt; fortuna) decisi di leggerla e di capire come funzionasse =
quel<BR>&gt; &gt;=20
sistema. In vita mia non ho mai creduto nei "soldi facili", =
forse<BR>&gt; &gt;=20
perch=E9 in tutti gli anni e con tutti i soldi spesi all'universit=E0 =
in<BR>&gt;=20
&gt; Italia, giocando sistemi al Totocalcio, Totogol, Enalotto, =
ecc.,<BR>&gt;=20
&gt; non ho mai vinto neanche mille lire. Dopo aver letto quella =
e-mail,<BR>&gt;=20
&gt; e facendo un po' di calcoli, pensai che questo sistema aveva =
un<BR>&gt;=20
&gt; grande potenziale, e che poteva veramente funzionare. =
Decisi<BR>&gt; &gt;=20
cos=EC di provare, senza dire niente a mia moglie. Feci quello =
che<BR>&gt; &gt;=20
diceva il sistema: chiesi i 5 report, inserii il mio nome e i =
miei<BR>&gt; &gt;=20
dati nella e- mail, spendendo in tutto $25 dollari (*). In =
fondo,<BR>&gt; &gt;=20
avrei speso la stessa cifra se avessi portato la mia famiglia al<BR>&gt; =
&gt;=20
cinema, o se avessi comprato 2 biglietti della lotteria, dove la<BR>&gt; =
&gt;=20
percentuale di vincita =E8 1 su 25 milioni!".<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; =
(* Nota=20
importante: ultimamente il sistema =E8 stato ulteriormente<BR>&gt; &gt;=20
migliorato, cosicch=E9 adesso si spendono solo 5 dollari, o 5 =
euro,<BR>&gt; &gt;=20
ed il potenziale di guadagno resta inalterato!)<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; =
&gt; "Dopo=20
una decina di giorni cominciai a ricevere 'tonnellate' di<BR>&gt; &gt; =
lettere=20
di persone che mi richiedevano i 5 report che avevo<BR>&gt; &gt; =
precedentemente=20
acquistato per $25 dollari: mia moglie mi chiese<BR>&gt; &gt; cosa stava =

succedendo. Aprii le lettere una ad una e cominciai a<BR>&gt; &gt; =
contare i=20
soldi.<BR>&gt; &gt; Non potevo crederlo: quello che diceva il sistema =
era vero,=20
ero<BR>&gt; &gt; entrato nel vortice di un giro di investitori americani =

incalliti!<BR>&gt; &gt; Dopo qualche giorno vi fu un nuovo speciale su =
un=20
telegiornale<BR>&gt; &gt; nazionale, e parlava di tutti questi nuovi =
miliardari=20
che avevano<BR>&gt; &gt; fatto fortuna grazie ad Internet e ad un =
sistema=20
multilivello<BR>&gt; &gt; semplice ma efficacissimo: io ero uno di =
loro!<BR>&gt;=20
&gt; Ma con l'andare del tempo pensai a tutti gli amici che =
avevo<BR>&gt; &gt;=20
lasciato in Italia, compresa la mia famiglia, e il fatto che non<BR>&gt; =
&gt;=20
avrebbero mai potuto avere la possibilit=E0 di partecipare e =
vincere<BR>&gt; &gt;=20
come avevo fatto io, in quanto non conoscevano la lingua =
inglese.<BR>&gt; &gt;=20
Cos=EC decisi di tradurre quella e-mail e di farla circolare in =
Italia.<BR>&gt;=20
&gt; Ecco perch=E9 ti ho scritto, affinch=E9 tutti possano avere la =
stessa<BR>&gt;=20
&gt; opportunit=E0 che ho avuto io e migliaia di giocatori in tutto =
il<BR>&gt;=20
&gt; mondo, di far avverare i loro sogni e finalmente vincere =
oltre<BR>&gt; &gt;=20
un miliardo di lire.<BR>&gt; &gt; Se credi di aver bisogno di questo =
denaro=20
questa =E8 l'opportunit=E0<BR>&gt; &gt; della tua vita. Se invece di =
denaro ne hai=20
anche troppo, per favore<BR>&gt; &gt; invia questa preziosa e-mail a =
tutti=20
coloro che la stanno aspettando,<BR>&gt; &gt; e che sono meno fortunati =
di te.=20
Non essere egoista, dai la<BR>&gt; &gt; possibilit=E0 a qualcuno di =
toccare=20
finalmente il cielo con un dito".<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; "Un caro =
saluto=20
dagli Stati Uniti.<BR>&gt; &gt; Ciao da Claudio Tommasi."<BR>&gt; =
&gt;<BR>&gt;=20
&gt; Ecco come funziona.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; In Europa si usano =
gli Euro=20
invece dei dollari. L'investimento<BR>&gt; &gt; iniziale =E8 di soli 5 =
Euro! Ecco=20
perch=E9 il sistema ha avuto un<BR>&gt; &gt; grande successo: il rischio =
=E8=20
irrisorio!<BR>&gt; &gt; Poi dovrai detrarre altri 20 Euro dai tuoi primi =

guadagni, per<BR>&gt; &gt; un investimento totale di 25 Euro. In questo =
modo=20
entrerai in un<BR>&gt; &gt; giro mondiale, inviando e-mail gratuitamente =
ai tuoi=20
amici e a<BR>&gt; &gt; tutti coloro che vogliono partecipare e che sono =
in=20
trepidante<BR>&gt; &gt; attesa di farlo. S=EC, perch=E9 la chiave =E8 =
proprio ricevere=20
questa<BR>&gt; &gt; e-mail. Probabilmente sei uno dei primi italiani a=20
riceverla.<BR>&gt; &gt; Ci sono milioni di persone in tutta Italia e in =
tutto il=20
mondo<BR>&gt; &gt; che sono ansiosi di riceverla.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; =
&gt; La=20
differenza rispetto ai vecchi sistemi multi livello =E8 =
notevole:<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; 1.&nbsp; L'investimento =E8 veramente minimo, chiunque =
pu=F2=20
permetterselo,<BR>&gt; &gt; giovane o anziano, studente o impiegato, =
disoccupato=20
o pensionato.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; 2.&nbsp; Non occorre perdere =
tempo a=20
convincere qualcuno a partecipare,<BR>&gt; &gt; poich=E9 grazie alle =
recenti=20
trasmissioni televisive ci sono milioni di<BR>&gt; &gt; italiani pronti =
a=20
giocare, e aspettano solo ricevere questa e-mail.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; =
&gt;=20
3.&nbsp; Non c'=E8 nessuna organizzazione dietro questo sistema =
semplice<BR>&gt;=20
&gt; ma efficace. I giocatori tengono in piedi l'intero sistema (da =
loro<BR>&gt;=20
&gt; "battezzato" MLM American System cio=E8 Sistema =
multilivello<BR>&gt; &gt;=20
americano), che funziona alla perfezione dal 1999.<BR>&gt; &gt; Non =
c'=E8 nessuna=20
percentuale da pagare. I soldi vengono scambiati<BR>&gt; &gt; e spediti=20
direttamente alle case dei singoli giocatori. Tutti gli altri<BR>&gt; =
&gt;=20
sistemi invece hanno una sede fissa, che si appropria di una =
grossa<BR>&gt; &gt;=20
percentuale dei soldi investiti.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; 4.&nbsp; Vi =
=E8=20
l'opportunit=E0 di ricevere informazioni gratis per incrementare<BR>&gt; =
&gt; e=20
gestire i propri guadagni. Se decidete di partecipare, riceverete i =
5<BR>&gt;=20
&gt; "report" dai membri della vostra lista, che contengono =
informazioni<BR>&gt;=20
&gt; utilissime, come scaricare GRATIS da Internet software elaborati =
e<BR>&gt;=20
&gt; costosi, pi=F9 tante altre utilissime informazioni sul come =
aumentare=20
le<BR>&gt; &gt; vincite con il sistema, completamente GRATIS!<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; 5.&nbsp; La vincita =E8 rapida: 6 sole settimane per =
una somma=20
minima che<BR>&gt; &gt; supera il miliardo di lire! Un record, nessun =
sistema =E8=20
mai stato tanto<BR>&gt; &gt; veloce quanto MLM American System!<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; Questo =E8 il segreto di MLM American System: la =
vincita=20
=E8<BR>&gt; &gt; assicurata al 100%! Non si pu=F2 perdere, =E8 =
impossibile.=20
Come<BR>&gt; &gt; spiegato sullo speciale di RaiTre, il sistema ha =
funzionato=20
per<BR>&gt; &gt; milioni di giocatori. E tu? Sei pronto ad unirti al =
club di=20
miliardari?<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Non si pu=F2 costringere qualcuno =
a versare=20
dei soldi ad un'altra<BR>&gt; &gt; persona. Ecco che il concetto di MLM =
entra in=20
gioco: ci vuole<BR>&gt; &gt; un club di investitori intenzionati a =
guadagnare=20
pi=F9 volte 25 dollari<BR>&gt; &gt; euro a testa, collezionando =
complessivamente=20
750.000 dollari o<BR>&gt; &gt; euro. Questo =E8 il semplice segreto di =
un sistema=20
che non ha eguali:<BR>&gt; &gt; MLM American System. Non c'=E8 nessuna=20
organizzazione che<BR>&gt; &gt; trattiene percentuali come in altri =
sistemi,=20
dove il solo che<BR>&gt; &gt; colleziona denaro =E8 l'ente che giostra =
il=20
tutto.<BR>&gt; &gt; MLM =E8 un club di oneste persone comuni COME TE che =

hanno<BR>&gt; &gt; tutto l'interesse di tenere in piedi un sistema che =
genera=20
benessere<BR>&gt; &gt; per tutti. I soldi contenuti nelle lettere =
vengono=20
spediti direttamente<BR>&gt; &gt; alle case dei partecipanti. Su questa =
e-mail,=20
che sar=E0 la tua lista se<BR>&gt; &gt; decidi di partecipare, ci sono i =

nominativi di 5 persone comuni come<BR>&gt; &gt; te, provenienti da =
tutto il=20
mondo.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; LE SEGUENTI SONO ISTRUZIONI =
FONDAMENTALI DI=20
CUI<BR>&gt; &gt; HAI BISOGNO: POICH=C9 IL CONTENUTO DI QUESTA =
E-MAIL<BR>&gt; &gt;=20
=C8 TROPPO PREZIOSO, SE NON LO HAI ANCORA FATTO,<BR>&gt; &gt; STAMPA UNA =
COPIA DI=20
QUESTA E-MAIL ADESSO E<BR>&gt; &gt; SALVALA SU UN FLOPPY DISK O SU UN =
CD, NON SI=20
SA MAI.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt;<BR>&gt;<BR>&gt;=20
-------------------------------------------------------------------------=
-<BR>&gt;=20
--<BR>&gt; &gt; COME ORDINARE I 5 "REPORTS" DALLA LISTA CHE=20
SEGUE<BR>&gt;<BR>&gt;=20
-------------------------------------------------------------------------=
-<BR>&gt;=20
--<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Che cos'=E8 un "report"??? Un report non =
=E8 altro che=20
una serie di<BR>&gt; &gt; informazioni riguardante Internet e non solo,=20
accuratamente tradotti<BR>&gt; &gt; in italiano.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; =
&gt; Per=20
ogni report spedisci per posta 5 Euro se sei in Europa, oppure<BR>&gt; =
&gt; 5=20
dollari americani. All'inizio devi ordinare solo il report n.1.<BR>&gt; =
&gt;=20
Quindi il rischio =E8 di soli 5 Euro (rischio per modo di dire, =
poich=E9<BR>&gt;=20
&gt; li recupererai presto).<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Spedisci 5 Euro =
alla=20
persona del report n.1. (meglio se lo fai con posta prioritaria)<BR>&gt; =
&gt; In=20
questo modo sei gi=E0 nel sistema!<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Entro pochi =
giorni=20
anche tu riceverai degli ordini per il report n.1,<BR>&gt; &gt; e =
ciascun ordine=20
sar=E0 accompagnato da una banconota da 5 Euro.<BR>&gt; &gt; Attenzione, =
perch=E9=20
con i primi soldi che riceverai dovrai ordinare<BR>&gt; &gt; gli altri 4 =
report:=20
prima il report n.2, poi il n.3, il n.4 ed infine il<BR>&gt; n.5<BR>&gt; =
&gt;=20
(cos=EC spenderai altre 4 volte 5 euro, cio=E8 20 Euro).<BR>&gt; &gt; =
Infatti nei=20
giorni successivi inizierai a ricevere ordini anche per il<BR>&gt; &gt; =
report=20
n.2, eccetera. All'inizio avrai speso solo 5 Euro, perch=E9 i<BR>&gt; =
&gt;=20
successivi 5+5+5+5 Euro li avrai prelevati direttamente dai tuoi<BR>&gt; =
&gt;=20
primi guadagni! E' tutto automatico e perfetto, non potrai =
ricevere<BR>&gt; &gt;=20
ordini per il report n.2 se prima non ricevi quelli per il report =
n.1,<BR>&gt;=20
&gt; quindi nei primi giorni ti basta avere solo il report n.1.<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; Nel caso tu debba spedire a giocatori stranieri =E8=20
consigliabile<BR>&gt; &gt; utilizzare il dollaro americano perch=E9 =
stato scelto e=20
adottato sin<BR>&gt; &gt; dall'inizio del sistema, ed ha funzionato alla =

perfezione dal 1999.<BR>&gt; &gt; Non spedire MAI monete di metallo, =
solo=20
banconote, altrimenti<BR>&gt; &gt; dovrai pagare una tariffa postale =
maggiore,=20
dovuta al peso.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Per evitare che i soldi =
spediti=20
vengano intercettati e rubati, si<BR>&gt; &gt; "incarta" la banconota in =
due=20
fogli di carta formato A4, piegati in<BR>&gt; &gt; tre, come si =
piegherebbe una=20
semplice lettera da infilare in una<BR>&gt; &gt; busta normale da=20
lettera.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; =3D=3DIMPORTANTE=3D=3D<BR>&gt; =
&gt;<BR>&gt; &gt; Su=20
uno dei due fogli, scrivi in stampatello a caratteri chiari e<BR>&gt;=20
leggibili,<BR>&gt; &gt; il nome e il numero del report che stai =
ordinando, il=20
tuo indirizzo<BR>&gt; &gt; e-mail, e il tuo nome. Ricorda di scrivere il =
tuo=20
indirizzo e-mail,<BR>&gt; &gt; altrimenti non potrai ricevere il report! =
Quindi=20
includi una banconota<BR>&gt; &gt; del valore di 5 EURO (o dollari) =
incartata=20
fra 2 fogli di carta<BR>&gt; &gt; formato A4.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; =
Se non=20
vuoi far apparire il tuo nome e indirizzo sulla =
lista<BR>(anonimato),<BR>&gt;=20
&gt; puoi usare una casella postale come indirizzo, e il nome di =
una<BR>&gt;=20
&gt; compagnia al posto del tuo nome e cognome (ad esempio: XYZ<BR>&gt; =
&gt;=20
Servizi, Casella Postale 12345, Roma, Italy). E' meglio scrivere =
il<BR>&gt; &gt;=20
tuo indirizzo (mittente) sulla busta, nel caso in cui ci=20
siano<BR>difficolt=E0<BR>&gt; &gt; postali.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; =
Ricorda:=20
all'inizio devi ordinare solo il report n.1, ma poi, man mano<BR>&gt; =
&gt; che=20
ricevi le prime banconote, dovrai ordinare anche gli altri 4 =
report,<BR>&gt;=20
&gt; cos=EC avrai tutti i 5 report, e dovrai "consegnarli" tramite =
e-mail=20
alle<BR>&gt; &gt; persone che li richiederanno da te per posta, =
allegando 5=20
Euro/Dollari<BR>&gt; &gt; per ognuno di essi. Infatti, per essere =
legale, il=20
sistema richiede il<BR>&gt; &gt; pagamento di 5 Euro/Dollari in cambio =
di=20
qualcosa (il report).<BR>&gt; &gt; Quando ricevi i 5 report in 5 =
differenti=20
e-mail, salva ogni report su<BR>&gt; &gt; un floppy disk o CD, =
affinch=E9 niente=20
vada perso. Se li perdi, non puoi<BR>&gt; &gt; continuare nel sistema, =
poich=E9=20
non hai niente da "consegnare" agli<BR>&gt; &gt; altri giocatori. Cos=EC =
essi=20
rimarranno bloccati, la catena si<BR>interromper=E0<BR>&gt; &gt; e anche =
i tuoi=20
guadagni finiranno.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Il costo totale del tuo=20
investimento e': 5 x 5 Euro =3D 25 Euro.<BR>&gt; &gt; una sciocchezza =
paragonata a=20
quello che riceverai!<BR>&gt; &gt; Ma all'inizio devi solo inviare 5=20
Euro/Dollari per il report n.1.<BR>&gt; &gt; Poi, quando riceverai le =
prime=20
banconote, potrai ordinare gli altri<BR>&gt; &gt; quattro. Alla fine =
avrai speso=20
in totale 25 Euro (di cui 20 prelevati<BR>&gt; &gt; da quelli che avrai =
ricevuto=20
per posta). Da questo momento in poi,<BR>&gt; &gt; tutte le banconote da =
5 Euro=20
che riceverai saranno tue, e potrai<BR>&gt; &gt; mettertele in =
tasca!<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; Ricapitoliamo: il primo passo =E8 ordinare il report =
n.1, per=20
posta<BR>&gt; &gt; normale. Mentre stai aspettando il report n.1, prendi =
questa=20
e-mail,<BR>&gt; &gt; che hai precedentemente salvato nel tuo computer, =
ed=20
aggiornalo<BR>&gt; &gt; col tuo nome, per spedirlo ai tuoi amici, in =
questo=20
modo:<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; A. Togli il nome e l'indirizzo della =
persona del=20
report numero 5.<BR>&gt; &gt; Questa persona ha finito il suo turno e =
star=E0=20
contando le sue<BR>&gt; &gt; migliaia di Euro.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; =

B.&nbsp; Togli il nome e l'indirizzo della persona del report numero =
4<BR>&gt;=20
&gt; e spostala (con copia/taglia e incolla) al numero 5.<BR>&gt; =
&gt;<BR>&gt;=20
&gt; C.&nbsp; Togli il nome e l'indirizzo della persona del report =
numero=20
3<BR>&gt; &gt; e spostala (con copia/taglia e incolla) al numero =
4.<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; D.&nbsp; Togli il nome e l'indirizzo della persona del =
report=20
numero 2<BR>&gt; &gt; e spostala (con copia/taglia e incolla) al numero=20
3.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; E.&nbsp; Togli il nome e l'indirizzo della =
persona=20
del report numero 1<BR>&gt; &gt; e spostala (con copia/taglia e incolla) =
al=20
numero 2;<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; F. Inserisci il tuo nome e indirizzo =
del=20
report numero 1. Fatto!<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Ora fai parte del =
sistema:=20
questo =E8 l'e-mail che dovrai spedire ai<BR>&gt; &gt; tuoi amici. Fai =
attenzione=20
nel ricopiare tutti gli indirizzi: controlla<BR>&gt; &gt; sempre che =
tutti i=20
nomi e gli indirizzi siano scritti in maniera corretta<BR>&gt; &gt;=20
(specialmente nel caso di nomi stranieri).<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; =
Dopo ci=F2,=20
salva anche la nuova e-mail nel tuo computer, e fai<BR>&gt; &gt; anche =
una copia=20
e salvala su un floppy disk o CD.<BR>&gt; &gt; NON FARE ASSOLUTAMENTE =
ALTRE=20
MODIFICHE.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Il prossimo passo =E8 quello di =
spedire le=20
e-mail a tutte le persone che<BR>&gt; &gt; le stanno ansiosamente =
aspettando.=20
Cominciando dalla tua lista di<BR>&gt; &gt; indirizzi e-mail dei tuoi =
amici.=20
Puoi spedire quante e-mail vuoi: il<BR>&gt; &gt; minimo consigliato =E8 =
7 o 8, il=20
miglior numero =E8 20.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; OK, ora vediamo come=20
funziona.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; 1: Supponiamo che spedisci 20 e-mail =
a 20=20
persone. Non tutte<BR>&gt; &gt; parteciperanno. Diciamo che soltanto 10 =
di loro=20
ordineranno il report<BR>&gt; &gt; numero 1 da te.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; =
&gt; 2:=20
Quelle 10 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa, per<BR>&gt; =
&gt; un=20
totale di 200 e-mail. Di nuovo, soltanto la met=E0 di loro,=20
100<BR>persone,<BR>&gt; &gt; ordiner=E0 il report numero 2.<BR>&gt; =
&gt;<BR>&gt;=20
&gt; 3: Quelle 100 persone spediscono a loro volta 20 e-mail a testa,=20
per<BR>&gt; &gt; un totale di 2000 e-mail. Stessa storia, solo 1000 di =
loro=20
ordinano<BR>&gt; &gt; il report numero 3.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; 4: =
Quelle=20
1000 persone spediscono 20 e-mail ciascuno, per un totale<BR>&gt; &gt; =
di 20.000=20
e-mail. Solo 10.000 di loro ordinano il report numero 4.<BR>&gt; =
&gt;<BR>&gt;=20
&gt; 5: Quelle 10.000 persone spediscono 20 e-mail a testa, per un=20
totale<BR>&gt; &gt; di 200.000 e-mail. Solo la met=E0 di loro ordina il =
report=20
numero 5.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Ora, un po' di matematica. Vediamo =
il totale=20
della vincita in questo<BR>caso.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Report n.1: =
10=20
richieste =3D 10 x 5 euro =3D 50 euro =3D quasi 100.000 lire;<BR>&gt; =
&gt;<BR>&gt;=20
&gt; Report n.2: 100 richieste =3D 100 x 5 euro =3D 500 euro =3D quasi =
un=20
milione;<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Report n.3: 1.000 richieste =3D 1.000 =
x 5 euro=20
=3D 5.000 euro =3D 10 milioni;<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Report n.4: =
10.000=20
richieste =3D 10.000 x 5 euro =3D 50.000 euro =3D 100<BR>&gt; =
milioni;<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; Report n.5: 100.000 richieste =3D 100.000 x 5 euro =3D =
500.000=20
euro =3D un<BR>&gt; miliardo!<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Totale: 50 + 500 =
+ 5.000 +=20
50.000 + 500.000 =3D 555.550 euro,<BR>&gt; &gt; cio=E8 circa un miliardo =
e cento=20
milioni di lire!<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Questo =E8 stato ormai =
sperimentato e=20
testato negli anni scorsi: ma se<BR>&gt; &gt; ognuno spedisce pi=F9 di =
20 e-mail,=20
e cos=EC gli altri partecipanti, la<BR>&gt; vincita<BR>&gt; &gt; avr=E0 =
proporzioni=20
stratosferiche che nemmeno puoi immaginare!<BR>&gt; &gt; Questo dipende =
da te,=20
se hai il tempo e la voglia di spedire e-mail a<BR>&gt; &gt; persone che =

conosci, o se trovi indirizzi di persone disponibili a<BR>&gt; &gt; =
partecipare:=20
non farai altro che incrementare il valore della tua<BR>vincita.<BR>&gt; =

&gt;<BR>&gt; &gt; Quando parliamo di una vincita di un miliardo e mezzo =
di lire=20
ogni 6<BR>&gt; &gt; settimane, ci riferiamo ad una vincita media (dati =
forniti=20
dalle varie<BR>&gt; &gt; trasmissioni televisive che hanno fatto =
ricerche fra i=20
numerosi<BR>&gt; &gt; partecipanti e redatto delle statistiche).<BR>&gt; =
&gt;=20
Ecco perch=E9 possiamo parlare di una vincita "facile", poich=E9 =
l'unica<BR>&gt;=20
&gt; cosa da fare =E8 aprire la propria agenda di indirizzi e-mail di =
amici=20
e<BR>&gt; &gt; conoscenti, e spedire la e-mail con il proprio nome =
vicino al=20
report<BR>&gt; &gt; numero 1. Se ci pensate, =E8 proprio un gioco da =
ragazzi!!! Ma=20
se<BR>&gt; &gt; volete ambire ad una vincita incredibile (miliardi di =
lire)=20
avete la<BR>&gt; &gt; possibilit=E0 di farlo, e dipende tutto da =
voi.<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; Come hai letto nella testimonianza di Claudio Tommasi, =
che=20
ha<BR>&gt; &gt; avuto la cortesia di tradurre questa famosa e-mail in=20
italiano,<BR>&gt; &gt; stiamo cercando di far rimanere questa e-mail in =
Italia.=20
Dopo<BR>&gt; &gt; la messa in onda dei programmi TV che parlavano del=20
sistema,<BR>&gt; &gt; migliaia di italiani hanno telefonato alle sedi =
delle reti=20
televisive,<BR>&gt; &gt; chi chiedendo disperatamente l'indirizzo =
dell'italiano=20
residente in<BR>&gt; &gt; Colorado, chi dando i propri dati, chi =
implorando=20
affinch=E9<BR>&gt; &gt; scrivessero subito una e-mail anche a loro. Il =
problema,=20
come =E8<BR>&gt; &gt; gi=E0 stato spiegato nelle varie trasmissioni, =E8 =
che si pu=F2=20
partecipare<BR>&gt; &gt; solo se si riceve questa e-mail.<BR>&gt; &gt; =
Quindi=20
considera la tua posizione: se cancelli questa e-mail toglierai<BR>&gt; =
&gt; una=20
grande opportunit=E0 a coloro che stanno aspettando. Anche se<BR>&gt; =
&gt; non=20
intendi partecipare, spedisci questa e-mail ad almeno 10 =
persone.<BR>&gt; &gt; E=20
se intendi partecipare, ti chiediamo cortesemente di farla =
circolare<BR>&gt;=20
&gt; in Italia. Aiutaci in questo tentativo di creare un solito "ramo"=20
MLM<BR>&gt; &gt; completamente italiano.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; =
Confidiamo=20
nel tuo impegno, e per questo ti ringraziamo in anticipo.<BR>&gt; &gt; =
Noi siamo=20
due studenti di ingegneria, amici d'infanzia di Claudio<BR>&gt; &gt; =
Tommasi e=20
grandi stimatori di questo grande sistema.<BR>&gt; &gt; Ti auguriamo un =
in bocca=20
al lupo e guadagno!<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; ENTRA OGGI STESSO NEL =
SISTEMA,=20
CORRI SUBITO A<BR>&gt; &gt; PREPARARE LA PRIMA BUSTA!!!<BR>&gt; &gt; =
Attenzione:=20
segui fedelmente ed onestamente il sistema cos=EC come<BR>&gt; &gt; =E8 =
stato=20
descritto. Se provi a manometterlo, guadagnerai sicuramente<BR>&gt; &gt; =
di=20
meno, poich=E9 il sistema =E8 strutturato in modo da dare la =
migliore<BR>&gt; &gt;=20
risposta possibile.<BR>&gt; &gt; Per esempio, se collochi il tuo nome in =
seconda=20
posizione invece che<BR>&gt; &gt; in prima, il tuo nome comparir=E0 solo =
in 4=20
passaggi invece di 5! Inoltre<BR>&gt; &gt; riceverai subito ordini per =
il report=20
n.2, un report che non avrai<BR>ancora<BR>&gt; &gt; (perch=E9 all'inizio =
invierai=20
i primi 5 Euro per ordinare il report n.1).<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; =
&gt;<BR>&gt;=20
&gt; =3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D LA LISTA DEI REPORTS IN ITALIANO =
=3D=3D=3D=3D=3D=3D=3D<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt;=20
ORDINA UNA COPIA PER OGNI REPORT, partendo subito dal<BR>&gt; &gt; primo =
(5=20
Euro). Poi ordinerai gli altri appena inizierai a ricevere<BR>&gt; &gt; =
anche tu=20
le prime banconote da 5 Euro.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; =
REPORT=20
NUMERO 1 :<BR>&gt; &gt; "Il nuovo, gratuito e-mail software AGM -=20
Completo".<BR>&gt; &gt; Ordina il report numero 1 da:<BR=20
style=3D"mso-special-character: line-break"><BR=20
style=3D"mso-special-character: line-break"></P>
[...]
</SPAN></SPAN>&gt;&gt; Mauro Spazian</P>
[...]
</SPAN></SPAN>&gt;&gt; Vicolo Arconati, 5</P>
[...]
</SPAN></SPAN>&gt;&gt; 20092 Cinisello Balsamo (MI) Italy</P>
[...]
</SPAN></SPAN><BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; REPORT NUMERO 2 =
:<BR>&gt;=20
&gt; "Il completo setup di un nuovo, veloce e gratuito Internet=20
Provider".<BR>&gt; &gt; Ordina il report numero 2 da:</P>
[...]
</SPAN></SPAN><BR>&gt; &gt;&gt; &gt; LUCCHESI<SPAN=20
style=3D"mso-spacerun: yes">&nbsp; </SPAN>DANILA<BR>&gt; &gt;Via C. =
Forlanini ,=20
3<BR>&gt; &gt;96100 Siracusa (SR) Italy<BR><BR=20
[...]
</SPAN></SPAN><BR>&gt; &gt; REPORT NUMERO 3 :<BR>&gt; &gt; "Che cos'=E8 =
una=20
'Circolare Viaggiante' - Teoria, prassi, necessit=E0<BR>&gt; &gt; della=20
Comunicazione Orizzontale".<BR>&gt; &gt; Ordina il report numero 3 =
[...]
</SPAN></SPAN>&gt; &gt; &gt; &gt;&gt; BOCCHIO CARLO<BR>&gt; &gt;Via =
Grilla,=20
3<BR>&gt; &gt;15047 Spinetta Marengo (AL) Italy</P>
[...]
</SPAN></SPAN><BR>&gt; &gt; &gt; &gt;</P>
[...]
</SPAN></SPAN><BR>&gt; &gt; REPORT NUMERO 4 :<BR>&gt; &gt; "E-mail =
Address=20
Extract"<BR>&gt; &gt; Ordina il report numero 4 da:</P>
[...]
</SPAN></SPAN><BR>&gt; &gt;&gt; &gt; COPPOLI EMANUELA<BR>&gt; &gt; Via =
Ortola,=20
65<BR>&gt; &gt; 54100 MASSA (MS) Italy<BR><BR>&gt; &gt;<BR>&gt; =
&gt;<BR>&gt;=20
&gt; REPORT NUMERO 5 :<BR>&gt; &gt; "Guida pratica al successo con =
Multilevel=20
Italian System &amp; Manuale<BR>&gt; &gt; in Italiano su come usare al =
meglio il=20
nuovo, gratuito software e-mail<BR>&gt; &gt; AGM e E-mail Address=20
Extract"<BR>&gt; &gt; Ordina il report numero 5 da:</P>
[...]
</SPAN></SPAN>&nbsp;<o:p></o:p></P><SPAN=20
style=3D"FONT-SIZE: 12pt; FONT-FAMILY: 'Times New Roman'; =
mso-fareast-font-family: 'Times New Roman'; mso-ansi-language: IT; =
mso-fareast-language: IT; mso-bidi-language: AR-SA">&gt;=20
&gt; GODIO MAURO<BR>&gt; &gt; Via<SPAN style=3D"mso-spacerun: =
yes">&nbsp;=20
</SPAN>Borgomanero, 44<BR>&gt; &gt; 28012<SPAN style=3D"mso-spacerun: =
yes">&nbsp;=20
</SPAN>Cressa (NO) Italy<BR><BR><BR><BR>&gt; &gt; <BR>&gt; &gt;<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; $$$$$$$ ISTRUZIONI UTILI PER IL TUO SUCCESSO =
$$$$$$$<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; Appena ricevi questa e-mail, se intendi partecipare, =
segui le=20
istruzioni<BR>&gt; &gt; relative all'inserimento del tuo nome, che =
abbiamo=20
spiegato alcuni<BR>&gt; &gt; paragrafi pi=F9 sopra. Quindi ordina subito =
il report=20
n.1 dalla persona<BR>&gt; &gt; indicata. Poi fai un elenco delle persone =
alle=20
quali intendi spedire<BR>&gt; &gt; questa e-mail. Fatto ci=F2 comincia =
pure a=20
spedirle, mentre aspetti<BR>&gt; &gt; di ricevere il primo =
report.<BR>&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt; Una volta che ricevi le prime richieste per il report =
n.1,=20
investi<BR>questi<BR>&gt; &gt; primi euro per richiedere i report n.2, =
3, 4, 5=20
dai nominativi indicati<BR>&gt; &gt; su questo e-mail (quello che non =
hai ancora=20
modificato col tuo<BR>indirizzo).<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Non =
confondere=20
l'email che hai ricevuto (da cui leggerai i nomi a cui<BR>&gt; &gt; =
spedirai le=20
tue 5 banconote da 5 euro), con l'email che spedirai ai<BR>&gt; &gt; =
tuoi amici:=20
i due testi sono identici, ma la differenza =E8 che nel nuovo<BR>&gt; =
&gt; e-mail=20
i nomi sono "scalati di uno", e per il report n.1 comparir=E0 il<BR>&gt; =
&gt; tuo=20
nome e indirizzo. Il nome che nel vecchio e-mail =E8 al numero =
5,<BR>&gt; &gt; nel=20
nuovo e-mail scomparir=E0, ma nel frattempo ha guadagnato<BR>&gt; &gt; =
migliaia di=20
euro.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Quando avrai ricevuto 10 richieste per =
il report=20
numero 1, riceverai<BR>&gt; &gt; statisticamente 100 richieste per il =
report=20
numero 2. A questo punto<BR>&gt; &gt; puoi rilassarti, poich=E9 sei =
entrato nel=20
"vortice" del sistema. Oppure,<BR>&gt; &gt; come spiegato poco sopra, =
puoi=20
continuare a spedire e-mail ad altre<BR>&gt; &gt; persone, incrementando =

otevolmente la tua vincita finale. Dipende<BR>&gt; &gt; solo da quanto =
denaro=20
hai bisogno!!!<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Puoi renderti conto di quanti =
soldi=20
stai accumulando dal numero di<BR>&gt; &gt; richieste che ti =
perverranno. Ma il=20
sistema non ha mai fine, sar=E0 sempre<BR>&gt; &gt; disponibile se =
deciderai di=20
rientrare, a patto che qualcun altro ti<BR>&gt; scriva.<BR>&gt; &gt; =
Ricorda,=20
senza e-mail non accedi al sistema. Anche se hai gi=E0 vinto<BR>&gt; =
&gt; una=20
volta, e hai "comprato" i 5 report, questo non ti da il diritto =
di<BR>&gt; &gt;=20
scavalcare gli altri giocatori. Devi ricevere una e-mail da uno =
dei<BR>&gt; &gt;=20
giocatori, e ripetere tutti i passi, uno per uno, dall'inizio.<BR>&gt; =
&gt;=20
Questa =E8 l'unica regola imposta dal sistema, per il beneficio di tutti =
i<BR>&gt;=20
&gt; giocatori onesti. Se hai gi=E0 vinto una volta, =E8 merito della=20
loro<BR>onest=E0.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Un in bocca al lupo, e buona =
vincita=20
miliardaria a tutti.<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; Nota originale =
dell'autore,=20
ovvero colui che ha inventato il sistema<BR>&gt; &gt; pi=F9 incredibile =
del mondo.=20
"Se avete qualsiasi perplessit=E0 riguardo<BR>&gt; &gt; la legalit=E0 di =
questo=20
sistema, si prega di contattare: the Office of<BR>&gt; &gt; Associate =
Director=20
for Marketing Practices, Federal Trade<BR>&gt; &gt; Commission, Bureau =
of=20
Consumer Protection, Washington,<BR>&gt; &gt; District of Columbia,=20
U.S.A.".<BR></SPAN><SPAN lang=3DEN-GB=20
style=3D"FONT-SIZE: 12pt; FONT-FAMILY: 'Times New Roman'; =
mso-fareast-font-family: 'Times New Roman'; mso-ansi-language: EN-GB; =
mso-fareast-language: IT; mso-bidi-language: AR-SA">&gt;=20
&gt;<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt; =3D=3D=3D FINE DEL MESSAGGIO =
=3D=3D=3D<BR>&gt; &gt; (tagliare=20
qui)<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt;<BR>&gt; &gt;=20